Trucchi e consigli per eliminare la cellulite da cosce e glutei


Guarda Qui!

TRUCCHI E CONSIGLI PER ELIMINARE LA CELLULITE: arriva l'estate (forse) e la prova costume non lascia spazio a ripensamenti: quell'adipe in eccesso deve andare via!

Certo, eliminare la cellulite non è che sia la cosa più semplice del mondo, tant'è che anche tante, tantissime vip ne sono "vittima" e, chi più e chi meno, cercano di ricorrere ai ripari.

Trucchi e consigli per eliminare la cellulite da cosce e glutei

Vediamo nello specifico le varie parti del corpo che possono essere soggette alla presenza di cellulite. Cominciamo dai glutei. Per contrastare questo problema, occorre cambiare regime alimentare e assumere alimenti specifici quali:

- cibi ad alto contenuto di fibre
- acqua, almeno 3 litri al giorno
- ridurre l'assunzione di grassi, sale e zuccheri
- abbondare con la verdura a foglia larga

Molto importante è ridurre anche il numero di sigarette fumate al giorno, e dedicarsi ad almeno 30 minuti di attività aerobica al dì, anche se fatta in casa: vi basterà soltanto avere una cyclette o un tapis roulant adatto alle vostre esigenze.

Un piccolo trucco molto utile e completamente innocuo, è quello di indossare mentre si fa sport (o anche mentre si fanno le pulizie di casa, che rappresentano comunque una sorta di "attività fisica") pantaloncini o fasce che svolgono un’azione drenante mirata all'eliminazione del problema. In commercio se ne trovano di ogni tipo, anche associate a creme anti-cellulite.

Fonte qui

Guarda Qui!



Nessun commento:

Posta un commento