Da una ricerca italiana la crema di Argan che rende la tua pelle vellutata


Guarda Qui!

DESIDERI UNA PELLE DEL CORPO PIÙ VELLUTATA?: l'olio di Argan si trasforma in crema di Argan. Nasce così Argan Velvet.

I laboratori di ricerca e sviluppo italiani hanno sottoposto l'olio di Argan 100% organico ad un esclusivo processo di produzione per ridurre le molecole alla dimensione di 1 Micron.

Questa esclusiva tecnologia trasforma gli ingredienti in una rivoluzionaria crema vellutante senza risciacquo.

Argan Velvet rende la pelle più luminosa, setosa ed elastica già dalla prima applicazione. Viene assorbita velocemente senza lasciare residui. Dona un piacevole benessere lasciando la pelle morbida, idratata e delicatamente profumata. Ideale per tutti i tipi di pelle.

I PRINCIPI ATTIVI DI LUXURY ARGAN VELVET

OLIO DI ARGAN

L'olio di argan è l'olio estratto dai semi della pianta di Argania spinosa, endemica nella zona sud del Marocco. È particolarmente apprezzato per le sue proprietà nutritive, cosmetiche e medicamentose. Nel linguaggio cosmetico è anche conosciuto come olio marocchino.

BURRO DI KARITÈ

Sostanza commestibile estratta dai semi, noccioli, del karité o Vitellaria paradoxa. Utilizzato nella composizione di diversi cosmetici per le cure delle labbra, del viso, dei capelli, delle mani e del corpo.

VITAMINA E

La vitamina E, o tocoferolo, è una vitamina liposolubile, che viene accumulata nel fegato e non è dunque necessario assumerla con regolarità, attraverso i cibi.

ALOE VERA

Pianta antinfiammatoria e cicatrizzante, utile per le difese immunitarie, per proteggere e riparare i tessuti e contro le malattie reumatologiche di origine autoimmune.

Fonte qui


Nessun commento:

Posta un commento