Curcuma con Piperina. Un prodotto completo per ridarti forma e benessere!


Guarda Qui!

CURCUMA PROPIETÀ, BENEFICI E UTILIZZI CHE ANCORA NON CONOSCI: la curcuma è una spezia dal colore giallo-arancio e dall'aroma penetrante, molto utilizzata nella cucina indiana. Si ricava dalla polverizzazione del rizoma ( n fusto carnoso simile a una radice) della curcuma longa, pianta tropicale indiana appartenente alla stessa famiglia delle Zingiberacee, la stessa dello zenzero.

Il termine curcuma trae origini dalla lingua sanscrita "kum-kuma" e dall'arabo "kour-koum", che significa appunto zafferano, per via della sua somiglianza con la più preziosa spezia, dello stesso giallo vivo, ma dall'aroma differente.

In Occidente la si utilizza soprattutto in cucina, nell'alimentazione sana e naturale e come integratore dalle numerose proprietà.

Curcuma proprietà e benefici 

Brucia il Grasso in eccesso: Brucia gli accumuli di adipe, anche a riposo, ripristinando i tessuti per riportarli allo stato originale. Una corpo in forma, senza ore di allenamento.

Velocizza il metabolismo: Un metabolismo più veloce consuma più calorie e permette all'organismo di essere più veloce nei processi digestivi e di assimilazione selettiva.

Riduce il senso di fame: Abituare il tuo corpo ad uno stato di sazietà è il primo passo per aspirare ad una perdita di peso. Grazie all'azione combinata degli ingredienti naturali.

Depura fegato ed intestino: Dopo anni di cibo spazzatura ogni corpo che si rispetti ha bisogno di un trattamento detox. Depurare fegato, reni ed instestino aiuta a mantenere la forma a lungo.

Fonte qui

Guarda Qui!



Nessun commento:

Posta un commento