Hai la pelle problematica? Ecco la soluzione


Guarda Qui!

HAI LA PELLE PROBLEMATICA? ECCO LA SOLUZIONE: la pelle problematica è quella pelle che presenta difetti visibili, macchie pigmentate, cicatrici, macchie vascolari, acne ecc...

Schiacciando i brufoli, la pelle che si riforma viene a contatto con la pelle circostante insieme a batteri e leucociti.

Questo comporta un'espansione dell'infezione. Questo può portare all'aumento del pus in profondità, come anche all'aumento generalizzato.

Composizione Black Mask: l'unica Black Mask concepita, sviluppata e prodotta in laboratori italiani; 100% componenti testati in laboratorio; formula depositata alle Autorità competenti.

Composizione altri: prodotti di provenienza ignota, spesso la descrizione degli ingredienti sono copiati da altri e non reali, non sono certificati e non sono dichiarati alle Autorità competenti.

Controindicazione Black Mask: Nel 99% dei casi non ha dato nessun tipo di problema allergico o reazioni, creata per poter essere usata anche su pelli sensibili.

Controindicazioni altri: Centinaia vista la grande quantità di prodotti non conformi.

Utilizzo Black Mask: La confezione contiene circa 120 gr. di prodotto, pari a 20 bustine quindi 10 trattamenti viso completi o 20 parziali.

Fonte qui

Guarda Qui!



Nessun commento:

Posta un commento