Rifinitura all’aloe per un delicato riposo




RIFINITURA ALL'ALOE PER UN DELICATO RIPOSO: il materasso in memory foam “Ibiza” è realizzato utilizzando solamente il miglior memory foam termosensibile italiano. La lastra interna bistrato è curata in ogni suo punto, non solo nei materiali, ma anche nei dettagli. 

Le finiture superficiali corrispondono ognuna ad una zona di sostegno differente, fino ad arrivare a ben 9 zone differenziate, per lo strato in memory. Lo strato superficiale ha uno spessore di 5 centimetri in memory foam, con struttura cellulare aperta, altamente traspirante. 

Lo strato inferiore è in poliuretano schiumato ad acqua altamente resistente, in grado di resistere alle sollecitazioni, pur garantendo un supporto soffice e confortevole per il nostro riposo, questo è alto 18 centimetri. Lo spessore totale del materasso, inclusa l’imbottitura di 2 centimetri, è di circa 25 centimetri. 

Il tessuto superficiale è all’aloe vera, che grazie alla sua essenza può garantire sonni migliori a chiunque, aiutando i muscoli e i nervi a rilassarsi.

Per un delicato riposo, CLICCA QUI!





Nessun commento:

Posta un commento