Dormire bene con la fibra di carbonio



DORMIRE BENE CON LA FIBRA DI CARBONIO: i materassi modello Montepulciano con rivestimento alla fibra di carbonio e memory foam sono pensati per andare incontro ad tutti coloro che desiderano un materasso rigido, che dia il corretto sostegno, senza dover sacrificare la comodità. Realizzati con una tecnologia avanzata supportano efficacemente il corpo, adattandosi però alla sua forma grazie allo stato in memory foam di 3 centimetri. 

Lo strato inferiore è in schiumato ad acqua dello spessore di 17 centimetri, per supportare il peso corporeo in modo ottimale. L’altezza totale del materasso è di 22 centimetri. In aggiunta a questo la tecnologia “Resistat” permette di dormire su un materasso che integri al suo interno la fibra di carbonio, permettendo al nostro corpo di scaricare la carica elettrostatica accumulata durante il giorno, offrendo un sonno più profondo e rigenerante. 

Utilizzando un sistema di riposo così composto, grazie all’effetto benefico del carbonio si riduce la necessità di riposareavendo a disposizione più tempo per la vita attiva.

Per dormire bene con la fibra di carbonio, CLICCA QUI!





Nessun commento:

Posta un commento