Dormire bene con il materasso che segue il tuo corpo



DORMIRE BENE CON IL MATERASSO CHE SEGUE IL TUO CORPO: il modello Polifoam è un materasso altamente ergonomico di qualità. Le sue 11 zone a portanza differenziata garantiscono un sostegno uniforme del corpo e assicurano un riposo all’insegna del confort. Attenzione e pregio nelle rifiniture e maniglie per il trasporto sono dettagli che confermano la qualità di questo prodotto. 

La linea Polifoam è realizzata con tecnologia BODYCLOUD. Questo materasso si caratterizza per la sensazione di protezione e morbidezza che è in grado di dare al vostro corpo. Grazie alle sue 11 zone a portanza differenziata ogni parte del vostro corpo sarà accolta e trattata in modo specifico. Sostiene e aderisce perfettamente a qualsiasi tipologia di struttura, seguendo ogni minima curva della vostra figura e adattandosi ad ogni vostra posizione. 

Inoltre, il rivestimento è sottoposto a un trattamento che permette di rendere i tessuti altamente purificati. Così, anche gli standard igienici più elevati saranno soddisfatti. Riposare su un modello Polifoam garantisce quindi grande sicurezza sotto il profilo igienico sanitario e allo stesso tempo assicura equilibrio e benessere.

Per dormire bene con il materasso che segue il tuo corpo, CLICCA QUI!



Nessun commento:

Posta un commento