Eiaculazione Precoce ECCO COME RISOLVERE IL PROBLEMA!


Soffri di Eiaculazione Precoce? Ecco tutto quello che devi sapere per superare questo problema in DUE SETTIMANE! Non farti scappare questa occasione.


http://www.eiaculazione-precoce.non-mlm.comSoffri di Eiaculazione Precoce?

Ecco tutto quello che devi sapere per superare questo problema in DUE SETTIMANE!

L’eiaculazione precoce è una disfunzione sessuale che si verifica quando un uomo eiacula prima di quando desideri o troppo presto per soddisfare la propria partner durante il rapporto sessuale.


Se ne vuoi sapere subito di più sull’Eiaculazione Precoce, Guarda il Video Informativo, CLICCA QUI!


Gradi di Eiaculazione Precoce:


Grado 1 – Molto comune tra gli adolescenti, questo grado è caratterizzato da cattive abitudini masturbatorie acquisite durante il periodo adolescenziale o pre-adolescenziale. La masturbazione rapida, effettuata nel timore di essere sorpresi, annulla lo scopo del riflesso eiaculatorio, che viene rimpiazzato dal bisogno e l’abitudine di raggiungere velocemente l’orgasmo. Questo è il grado dalla maggiore semplicità e velocità di risoluzione. Sottoponendosi al trattamento più appropriato, il paziente può guarire nel giro di pochi giorni.

Grado 2 – In generale, questo grado di Eiaculazione Precoce affligge i giovani adulti e, in alcuni casi, gli adolescenti. È causato dallo stress, dall’ansia o dalla tensione emotiva. I problemi personali o lavorativi, incluso l’eccessivo impegno nello studio, possono scatenare il grado 2 di EP senza alcun preavviso. Come il grado 1 di EP, questo grado è di facile risoluzione, se diagnosticato in tempo.

Grado 3 – Questo grado di EP deriva principalmente da un grado 2 non trattato o trattato in maniera inadeguata. In rari casi affligge in maniera spontanea anche giovani adulti sotto stress. La causa di questo problema è uno squilibrio permanente tra i livelli di serotonina e dopamina nel cervello, con un conseguente eccessivo aumento dell’impulso da cui scaturisce il riflesso eiaculatorio. Questo grado deve essere trattato immediatamente, poiché sussiste il rischio che degeneri in un disturbo sessuale*, di gran lunga più complicato.

Grado 4 – Questo è il grado più grave di Eiaculazione Precoce, poiché è destinato a degenerare in un disturbo sessuale ed ci sono poche possibilità di trattare questo problema online. Questo livello richiede in genere l’intervento di un professionista.



Nessun commento:

Posta un commento