Imparare a Disegnare Bene CORSO DI DISEGNO ONLINE!


Vuoi Imparare a Disegnare Bene? Ecco come anche tu puoi imparare a disegnare bene senza dover affrontare un costoso e scomodo corso di disegno!


http://tinyurl.com/Vai-a-Imparare-a-Disegnare
Attenzione: Non pensare di partecipare ad un Corso di Disegno prima di aver letto questo…

Ecco come anche tu puoi imparare a disegnare bene senza dover affrontare un costoso e scomodo corso di disegno!

Inizierai a vedere i risultati già dal primo giorno!

Questo è qualcosa di pratico e completo, funziona anche se sei un principiante totale o ci hai già provato decine di volte senza concludere nulla, prenditi un minuto ed ascolta quello che ho da dirti…

Se ne vuoi sapere subito di più su Come Imparare a Disegnare Bene da casa Tua, CLICCA QUI!


Perchè Dovresti Ascoltarmi?

Mi presento: Ciao, io sono Pier Giorgio Damasco, nato nella Barcellona degli anni 60, ho vissuto per 28 anni in Spagna, per poi trasferirmi stabilmente in Italia (i miei genitori sono italiani).

Ora, non so se ti sia mai capitato di andare a Barcellona, ma ti garantisco che lungo la Rambla si susseguono, ogni giorno, centinaia di artisti di ogni specie ed estrazione.

Non ti nascondo che, avendo passato la mia giovinezza saltellando fra i cavalletti degli artisti, mi sono fin da subito appassionato all’arte del disegno e della pittura.

Passavo ore e ore a guardare questi buffi personaggi che si dilettavano a dipingere, con tutti i loro estri e le manie da grandi artisti…

La maggior parte di loro avevano discutibili doti artistiche, ma alcuni ti facevano, e ti fanno tutt’ora, rimanere a bocca spalancata!

Scusami, non voglio certo annoiarti con la mia storia, ma volevo semplicemente farti capire da dove, e sopratutto come, è nata la mia passione!

Ho studiato le diverse tecniche per davvero molti anni..

Ho frequentato numerosi corsi di pittura e di disegno, non è mai stato un peso per me, la passione e la gratificazione che provo quando disegno sono qualcosa che non si può certo esprimere a parole.

E Tu vorresti imparare a disegnare bene, in modo rapido e con ottimi risultati?


Bene perchè da oggi lo puoi fare:

● Senza spendere dai 300 agli oltre 1000 Euro (alle volte costano anche molto di più, ovviamente dipende dalla notorietà dell’insegnate ecc..) per un Corso di disegno.

● Senza frequentare un Corso con altri 15 studenti con cui “litigare” per avere l’attenzione dell’insegnate… (Io ne ho frequentati diversi e non ti dico il caos!)

● Senza bisogno di fare 5, 10, 30 o più km ogni settimana per recarti nella struttura dove si svolge il corso.

● Senza passare intere settimane o mesi soltanto cercando di disegnare un volto o un paesaggio da autodidatta. (Ovviamente con un pessimo risultato!).

Ci sono molti metodi per imparare a disegnare bene, ci sono quelli sbagliati, quelli fai-da-te, quelli “incasinati”, e poi ci sono i costosissimi corsi..

Da oggi c’è una reale alternativa a tutto questo!

Da oggi puoi imparare a disegnare bene!



Home Page Bellezza e Benessere

Nessun commento:

Posta un commento