Semi di canapa pelati, fonte di proteine naturali, acidi grassi Omega 3 e Omega 6


CLICCA QUI!

SEMI DI CANAPA PELATI, FONTE DI PROTEINE NATURALI, ACIDI GRASSI OMEGA 3 E OMEGA 6: i semi di canapa pelati hanno un sapore che sa leggermente di noci e possono servire come un'alternativa alle noccioline.

Possono essere utilizzate in diversi modi, interi o macinati fungendo da cereali o per cucinare e cuocere nel forno. I semi di canapa vengono accuratamente sbucciati, preservando così l'olio di canapa di qualità con i suoi acidi grassi insaturi essenziali e proteine importanti.

I semi di canapa pelati non vengono utilizzati solo per raffinare i cereali, i pani, i pasticcini e altri piatti, ma vengono utilizzati anche come decorazioni su insalate, verdure o dessert. La tostatura leggera conferisce un gusto saporito di noci che conferisce un tocco extra a molti piatti.

Per preservare il sapore e le sostanze nutritive, non scaldare a più di 180 gradi Celsius. Vegan, senza glutine e lattosio.

CLICCA QUI!

Recensione Semi di Canapa Pelati: "Questi semi sono un toccasana, buoni, nutrienti e tutto ciò che di buono si possa dire! Li ho consumati al naturale, nei cereali, sui piatti di pasta, ecc... Ci ho fatto il latte (eccellente), col latte ho fatto ricotta e formaggette e le ho messe sott'olio, aglio e peperoncino, eccezionali!!!".



Fonte qui!



Nessun commento:

Posta un commento