Essential English di John Peter Sloan


John Peter Sloan - Essential English L'Inglese Essenziale per Italiani VIDEOCORSO COMPLETO IN 10 LEZIONI + MANUALE



Vai a Essential EnglishJohn Peter Sloan è uno degli insegnanti ad alto livello più richiesti d’Italia grazie al suo metodo "Essential English", creato specificamente per gli italiani.

John ha capito molto presto che i corsi tradizionali proposti in Italia (Oxford e Cambridge) non sono efficaci per gli italiani, essendo scritti da inglesi per inglesi, e che il modo più logico consiste nello spiegare le regole e i meccanismi della lingua inglese in italiano, per poi proporre la pratica in inglese.

Ha anche capito che le persone, se si divertono, imparano molto più velocemente e volentieri, tanto che John propone anche ZELIG IN ENGLISH, una serie di spettacoli in inglese (scritti dallo stesso John) nello storico tempio della comicità italiana a Milano.

Ora finalmente l’intero corso Essential English per tutti i livelli è qui presentato in 5 DVD corredati da un Manuale: tutto quello che serve per imparare velocemente a comunicare in inglese!

Insieme a Carol Visconti, mitica comica di Zelig, nella parte dell'allieva, John spiega tutti i meccanismi della lingua inglese in modo divertente e chiarissimo.

Un metodo più veloce, più semplice e più divertente di imparare l’inglese PROPRIO NON ESISTE!


Scarica Gratis le 10 lezioni audio MP3 Essential English di John Peter Sloan, CLICCA QUI!




Nessun commento:

Posta un commento