Il Mentalista di Max Vellucci


Il Mentalista di Max Vellucci un affascinante viaggio alla scoperta dei veri segreti dei mentalisti, tra illusionismo, psicologia, percezione e comunicazione accompagnati dal mentalista italiano Max Vellucci.


Vai a Il MentalistaCos'è il mentalismo di cui si sente tanto parlare oggi, e come operano i mentalisti?

In che modo riescono a leggere nella mente o a condizionare il comportamento delle persone?

Come riescono a fare cose apparentemente impossibili, ai confini della realtà?

Il Mentalista risponde alle domande che ti sei sempre posto sul mentalismo, e ti guida alla scoperta dell'arte dell'illusione.

È un corso completo con 6 DVD, 1 manuale, 1 CD MP3, 1 mazzo di “Memo Mind Cards” e tutto il materiale necessario per realizzare straordinari effetti come “Mind Shop”, “Draw Suggestion” e “Color Prediction”.

Imparerai a percepire meglio la realtà che ti circonda e a utilizzare i principi psicologici alla base delle performance dei mentalisti più famosi del mondo.

Imparerai a capire a cosa sta pensando una persona e a interpretare la personalità di chi hai di fronte.

Il corso ti offre anche un approfondimento delle tecniche di contact e eye mind reading per realizzare incredibili effetti attraverso l'osservazione e il miglioramento delle capacità di percezione, oltre alla spiegazione di effetti straordinari che potrai eseguire in qualsiasi situazione.


Referenze per Il Mentalista di Max Vellucci:


Silvan - Con garbo, abilità e una eccellente capacità oratoria, Max Vellucci manipolerà la vostra mente, leggerà il vostro pensiero e vi indurrà a scoprire le capacità psichiche che, in maniera più o meno latente, sono dentro di noi. Uno spettacolo insolito che suscita stupore e curiosità. Da non perdere!

Massimo - Ho la fortuna di conoscere Max Vellucci da tanti anni e in questo tempo l'ho visto trasformarsi in un professionista serio, elegante e molto capace. Max ha il merito di avere creato una forma di mentalismo moderna, capace di affascinare, suggestionare e meravigliare senza però mai dare l'impressione di possedere improbabili facoltà paranormali. E per questo lo applaudo.



Nessun commento:

Posta un commento