La Guarigione Quantica di Frank Kinslow


La Guarigione Quantica di Frank Kinslow Corso Completo con 3 DVD + 1 CD MP3 + 1 CD AUDIO.


http://www.ilgiardinodeilibri.it/dvd-video/__la-guarigione-quantica-3-dvd-1-cd-audio-1-cd-mp3.php?pn=4770
Tutte le persone che fino ad ora nel mondo hanno sperimentato il workshop QE™ Basic hanno arricchito la loro vita di armonia e benessere.

Durante questo workshop base imparerai a usare la guarigione quantica, imparerai il metodo dalla viva voce del suo fondatore, Frank Kinslow, unico insegnante, che ti seguirà passo passo nell'apprendimento.

Dopo avere appreso questo semplice metodo di guarigione, lo sperimenterai più e più volte durante la giornata, testandone l'efficacia con un partner.

Sperimenterai QE™in relazione alle emozioni, in relazione al tuo passato e questa è solo la prima giornata...

Questo cofanetto contiene il corso completo la Guarigione Quantica registrato in occasione del corso live di Riccione 2011.

Contiene: 3 DVD con la registrazione integrale sel seminario "La Guarigione Quantica", 1 CD MP3 con la registrazione audio dell'intero seminario, 1 CD AUDIO.


Chi ha realizzato La Guarigione Quantica: 

Il Dr Frank Kinslow è stato medico chiropratico e insegnante per i non udenti.

È dottore di Clinical Spiritual Counseling, sviluppatore e insegnante del processo di Quantum Entrainment, una procedura scientifica che promuove la guarigione rapida.

È autore di numerosi libri bestseller sulla consapevolezza e la guarigione compresi: The Secret of Instant Healing e The Secret of Quantum Living.

Frank tiene un programma radiofonico settimanale su Radio Hay House.

Ha uno studio privato di consulenza e insegna alla University Everglades.

Viaggia in tutto il mondo per l'insegnamento della sua tecnica.

Vive con la moglie Martina a Sarasota, in Florida.

Recensioni La Guarigione Quantica:

Mirko - Questa tecnica dei due punti è molto semplice... mi piace perché non fa molti giri di parole ma arriva diretto al punto! Mi sembra una persona vera che vuole veramente aiutare la gente a guarire con le proprie forze.

Giulia - Ho partecipato al seminario a marzo 2012 e mi è stato molto utile fare un ripasso generale. Grazie, mi ci voleva proprio!



 Home Page Bellezza e Benessere.

Nessun commento:

Posta un commento