Il Tuo Corpo Implora Acqua di Fereydoon Batmanghelidj Un rivoluzionario metodo naturale per ristabilire la salute e prevenire la malattia.
Tu non sei malato, sei assetato.
La semplice regolazione della quantità di acqua e di sale che assumete, può aiutarvi a curare e a prevenire moltissime malattie permettendovi di eliminare costose medicine e di godere di una perfetta salute.
Con Il Tuo Corpo Implora Acqua scoprirete:
- i segnali di sete e di disidratazione del vostro corpo;
- di quanta acqua e di quanto sale avete bisogno per stare bene;
- perché le altre bevande, incluso tè, caffè e bibite non possono sostituire l'acqua;
Acqua per stare bene, per guarire, per vivere.
Nato in Iran nel 1931, il dottor Fereydoon Batmanghelidj ha studiato medicina all'Università di Londra.
Ha esercitato a Teheran fino al 1979 quando, assieme a moltissimi iraniani, fu trascinato in prigione per essere fucilato durante la rivoluzione che rovesciò lo Scià.
In attesa di essere giudicato, scoprì i poteri guaritori dell'acqua prescrivendone due bicchieri ad un prigioniero che si contorceva per dei fortissimi dolori allo stomaco.
L'uomo guarì ed il dottor Batmanghelidj si salvò la vita quando, diversi mesi più tardi, presentò al giudice uno studio su come l'acqua avesse guarito tantissimi prigionieri dai dolori di stomaco.
Rilasciato, fuggì negli Stati Uniti nel 1982, dove da oltre vent'anni diffonde la sua scoperta, ovvero che la disidratazione è la vera causa di molte malattie.
Recensioni Il Tuo Corpo Implora Acqua:
Ugo - Libro che ogni persona dovrebbe leggere. Interessantissimo e scritto alla perfezione per chi, come me, vuole sapere tutto dettagliatamente.
Stella - Leggendo questo libro ho capito l'importanza dell'acqua come fonte di guarigione del corpo. Queste informazioni dovrebbero essere divulgate nelle scuole. L'acqua un bene talmente prezioso da aiutare ognuno di noi a migliorare il proprio benessere. Tutti dovrebbero leggerlo per poter star meglio.
Francesca - E' un libro cambia vita. Quando si dice "la scoperta dell'acqua calda"... è di una semplicità e di una verità disarmante. Io ho risolto molti problemi fisici, non gravi, rapidamente e comunque tutto il sistema si rigenera provando un grande beneficio. Lo consiglio a tutti. L'ho consigliato anche al mio medico della mutua, che predica sempre l'importanza dell'acqua, ma poi dal dire al fare c'è di mezzo il mare.Ma questo autore straordinario, che ti incanta e che ti commuove raccontando la sua vita, ti da la motivazione giusta per incominciare a bere.
Home Page Bellezza e Benessere.
Nessun commento:
Posta un commento