The Shift Il Cambiamento di Wayne W. Dyer Film In DVD


The Shift Il Cambiamento di Wayne W. Dyer Film In DVD Dall'ambizione al senso della vita viaggio spirituale alla ricerca dello scopo dell'esistenza.


http://www.ilgiardinodeilibri.it/dvd-video/__the-shift-il-cambiamento-film-in-dvd.php?pn=4770
Il dottor Wayne Dyer, figura di spicco tra gli psicologi negli Stati Uniti e all'estero, mette a nudo se stesso e illustra i capisaldi del suo pensiero ricco di spiritualità scegliendo la forma del film-documentario The Shift Il Cambiamento: una piccola troupe lo raggiunge in un incantevole resort della costa californiana per girare un documentario su di lui.

Nella finzione cinematografica, le ansie e i dubbi del regista, dei suoi assistenti e di altri ospiti della struttura (una madre di famiglia in cerca del suo vero io, un ricco imprenditore scontento e frustrato) si intrecciano dando vita a una trama avvincente, profondamente poetica, eppure assolutamente realistica.

Il dottor Dyer esplora il viaggio spirituale che ci conduce dall'ambizione al senso pieno della vita.

La svolta interiore che ci libera dai costrutti egoistici che ci sono stati inculcati in tenera età dalla famiglia e dalla società è la prova che il nostro vero io non ha bisogno di queste finzioni, ma aspira per sua natura a una dimensione superiore, dove può finalmente ritrovare la pace e il senso che gli spettano.

L'Autore di The Shift Il Cambiamento:

Wayne W. Dyer, Ph.D., è un autore di fama internazionale e speaker in materia di sviluppo personale.

È autore di 30 libri, ha creato molti programmi audio e video, ed è apparso su migliaia di programmi televisivi e radiofonici.

Dyer ha un dottorato in counseling educativo presso la Wayne State University ed è stato professore associato presso il St. John's University di New York.

Il Dr. Wayne Dyer viene affettuosamente chiamato il "padre della motivazione" dai suoi fan.

Nonostante la sua infanzia trascorsa in orfanotrofi e case-famiglia, il Dott. Dyer ha superato molti ostacoli per realizzare i suoi sogni.

Oggi spende molto del suo tempo per mostrare agli altri come fare lo stesso.

Quando non è in viaggio per il mondo, Wayne scrive dalla sua casa in Maui.

Recensioni The Shift Il Cambiamento:


Gian Maria - Ottimo dvd dove la crescita personale qui potrai vederla costantemente lo consiglio per tutti ciò che desiderano il cambiamento interiore!

Patrizia - Meraviglioso, mi è piaciuto molto come sempre tutto quello che porta la firma del Dr Dyer, seguo sempre le sue insegnanze e consigli su come vivere meglio la vita.



 Home Page Bellezza e Benessere.

Nessun commento:

Posta un commento