Sale Cristallino Himalayano Fine con certificazione di provenienza.
Il sale cristallino himalayano ha 250 milioni di anni e viene estratto dalle altezze dell’Himalaya a Nord del Pakistan, la più antica catena montuosa del mondo; dopo l’estrazione viene accuratamente selezionato, lavato a mano ed essiccato al sole.
Il sale cristallino himalayano si differenzia profondamente da quello comune, ottenuto per evaporazione, in quanto le altissime pressioni e l' enorme calore che hanno creato quei massicci montuosi hanno portato a una struttura cristallina perfettamente ordinata.
Il sale Himalayano è ricco di minerali e non essendo raffinato industrialmente, mantiene integre le sue proprietà organolettiche e bioenergetiche.
Le possibilità di utilizzo del sale cristallino himalayano sono molteplici:
- ideale per l'uso alimentare in cucina
- nella cura della persona (nel peeling, come sali da bagno, impacchi o anche per la pulizia della bocca)
- cura della pelle e in altre applicazioni mediche che lo usano, in soluzione, per i bagni, per le inalazioni e per i lavaggi in caso di affezioni delle vie respiratorie. L'effetto terapeutico del sale è riconosciuto anche dalla medicina ufficiale.
Ha quell'efficacia bioenergetica che si riflette sugli essere viventi.
Presenta una struttura cristallina altamente ordinata ed è pertanto notevolmente migliore del sale da cucina a livello energetico.
Il sale cristallino himalayano può sanare vari disturbi ed essere d'aiuto per le seguenti patologie:
- riequilibrio pH naturale cutaneo e malattie della pelle Certificazione di qualità
- antinvecchiamento e rassodante per la pelle
- allergie, malattie respiratorie e da raffreddamento
- igiene orale e dentale
- malattie degli occhi
- affezioni renali e disturbi femminili
- disturbi della digestione
- disturbi reumatici, gotta, artrite, artrosi
- ansia, problemi di concentrazione, disturbi del sonno
Recensioni Sale Cristallino Himalayano:
Lidia - Trovo il sale himalayano un ottimo aiuto sia in cucina he per la cura della persona. Il sale himalayano è l'unico che unisce al cloruro di sodio altri 84 oligoelementi, tutti quelli di cui abbiamo bisogno, nelle giuste proporzioni. Ottimo in cucina viene anche indicato per preparazioni idrosaline da utilizzare nella prevenzione e nella cura di comuni disturbi come raffreddore, dermatite, congiuntivite, verruche.
Cristina - E due anni che uso questo sale.Lo consiglio a chiunque, ha un gusto molto diverso dal sale comune. E fa meno male.
Home Page Bellezza e Benessere.
Nessun commento:
Posta un commento