Tecniche di Respirazione che Ti Permettono di Avere MAGGIOR ENERGIA!


Scopri Subito le Tecniche di Respirazione che Ti permettono di avere maggior energia. Queste Tecniche di Respirazione sono alla portata di tutti!


http://tinyurl.com/Vai-a-Tecniche-di-Respirazione
Raggiungi anche tu un profondo e duraturo benessere psico-fisico grazie a delle semplicissime ed efficaci Tecniche di Respirazione alla portata di tutti!

Ancora non lo sai, ma nei prossimi minuti scoprirai il Sistema più Semplice ed Efficace per:

● Sviluppare un’incredibile energia personale mai avuta prima grazie a delle semplicissime ed efficaci tecniche di respirazione.

● Scoprire le risorse segrete più potenti del tuo corpo e della tua mente che neanche tu avresti MAI sospettato di possedere!

● Diminuire gli stati psicologici legati alle emozioni negative: ansia, sensi di colpa, paura, rabbia, depressione…

● Aumentare la secrezione delle “droghe naturali” presenti all’interno del tuo corpo e che producono benessere: le endorfine.

E tanto altro ancora… sulle Tecniche di Respirazione (SUBITO GRATIS PER TE il Mini-Corso introduttivo in 7 email: “I Segreti della Respirazione”), CLICCA QUI!


Ma chi ha creato queste Tecniche di Respirazione?


Chi è e perché credere a ciò che Ti dice? Ha deciso di parlare delle Tecniche di Respirazione per due semplici motivi: primo perché era ora che qualcuno creasse un corso SEMPLICE, COMPLETO e adatto a TUTTI su questo stupendo argomento, secondo perché – dopo decenni di pratica – aveva TUTTE le conoscenze per poterlo fare BENE.

Si chiama Franco Cappelletti e sono più di 20 anni che si interessa di medicine e Rimedi Naturali (preferisce utilizzare questo termine, piuttosto che “alternativi”).

Oltre a svariati studi ed approfondimenti da autodidatta (più specificatamente ha studiato Shiatsu e Tuina cinese), ha frequentato un corso a Roma di Naturopatia Applicata e infine ha studiato per diventare Operatore Socio Sanitario, professione quest’ultima che svolge presso un ospedale civile.

Forse a qualcuno potrà stupire quest’ultima cosa che ha detto…in quanto il “dogma” vuole che chi si interessa di Rimedi Naturali non possa che detestare tutto ciò che ha a che fare con la medicina ufficiale.

Non nega che in molti casi (purtroppo) le cose vadano esattamente in questi termini, ma per fortuna nel suo NO!



Nessun commento:

Posta un commento