HAI LA PELLE PROBLEMATICA? ECCO LA SOLUZIONE: la pelle problematica è quella pelle che presenta difetti visibili, macchie pigmentate, cicatrici, macchie vascolari, acne ecc...
Schiacciando i brufoli, la pelle che si riforma viene a contatto con la pelle circostante insieme a batteri e leucociti.
Questo comporta un'espansione dell'infezione. Questo può portare all'aumento del pus in profondità, come anche all'aumento generalizzato.
Composizione Black Mask: l'unica Black Mask concepita, sviluppata e prodotta in laboratori italiani; 100% componenti testati in laboratorio; formula depositata alle Autorità competenti.
Composizione altri: prodotti di provenienza ignota, spesso la descrizione degli ingredienti sono copiati da altri e non reali, non sono certificati e non sono dichiarati alle Autorità competenti.
Controindicazione Black Mask: Nel 99% dei casi non ha dato nessun tipo di problema allergico o reazioni, creata per poter essere usata anche su pelli sensibili.
Controindicazioni altri: Centinaia vista la grande quantità di prodotti non conformi.
Utilizzo Black Mask: La confezione contiene circa 120 gr. di prodotto, pari a 20 bustine quindi 10 trattamenti viso completi o 20 parziali.
Fonte qui
Nessun commento:
Posta un commento