Consigli e trucchi per avere una barba folta e senza vuoti


Guarda Qui!

SEMPLICI TRUCCHI PER AVERE UNA BARBA FOLTA E SENZA VUOTI: se desideri molto avere una barba folta e affascinante, devi impegnarti seriamente!

Concediti il tempo per farla crescere, anche se ne richiede molto (il tempo di crescita della barba dipende da fattori individuali), senza cedere alla tentazione di raderti, soltanto perché nel frattempo si presenterà irregolare, "a macchie", o non ben definita.

Dunque per avere una barba folta e senza vuoti:

- Sappi che occorre almeno un mese di tempo per ottenere risultati ottimali.

- Non lasciarti influenzare dal prurito! Questa sensazione è piuttosto normale e comune durante la fase di crescita del pelo, sebbene tenderà a diminuire quando i peli, divenendo più lunghi, acquisteranno morbidezza.

- Per contrastare il prurito, affinché non ti convinca a cedere alla voglia di raderti, puoi usare una crema, che ti aiuterà ad alleviare questa fastidiosa sensazione.

- Non cedere alla frustrazione dell’attesa, quando la barba si presenterà imperfetta, irregolare, trasandata o sembra che hai una barba a chiazze, difatti devi concederle il tempo necessario affinché anche i follicoli a crescita lenta della tua barba abbiano modo di rilasciare i loro peli. Infatti ci sono molte fasi di crescita dei peli, ed ogni follicolo è a sé e necessita di tempistiche differenti.

Fonte qui


Nessun commento:

Posta un commento